giovedì 16 agosto 2007

Claus, il tosto che non ti aspetti

Non tutti i mali vengono per nuocere. Uno di questi è l' ultimo articolo di Clausneghe, che non è stato pubblicato dal "Magnifico Mazzucco". Nei "commenti liberi" si è consumata la rivalsa, accompagnata da tanti sorrisi e un implicito gesto dell' ombrello . Perchè Clausneghe è uno tosto: "sbattuto fuori dalla porta rientra dalla finestra". Tiè!

In breve: l' articolo, che non ha passato il severo esame cui viene sottoposto ogni notizia prima di veder la luce su luogocomune, prendeva spunto da un lancio di agenzia, stando al quale la reintroduzione della leva militare obbligatoria negli USA sarebbe una opzione per far fronte alle difficoltà dell' esercito impegnato in Iraq e Afghanistan.

Mazzucco ha bocciato lo spaccio, definendolo una "non-notizia inventata dell' Ansa". E' un vero peccato che abbia usato questi termini perentori, seppure in una comunicazione privata riportata tra virgolette da Clausneghe, perché basta fare una veloce ricerca sul sito prisonplanet, fonte vitale per LC, per trovarne conferma. Qui anzi si scopre che il generale Lute, consigliere di Bush, avrebbe detto cose ancora più precise: " Posso dirvi che questa è sempre stata una delle opzioni sul tavolo". (L' articolo è firmato Richard Lardner, Associated Press.) Per la proprietà transitiva della "non-notizia", deduco che in realtà anche Mazzucco considera Alex Jones un contaballe. E nonostante questa mirabile eccezione, non me la sentirei di dargli torto.

Per chi volesse applicare un po' di sana tetrapiloctomia alla vicenda, segnalo la pagina del Washington Post. Io invece, da inguaribile ottimista quale sono, preferisco ora approfondire l' aspetto positivo della scaramuccia: grazie a questa ho scoperto che Clausneghe, da qualche tempo uno dei protagonisti della controinformazione italiana, ha un blog! Sono andato a trovarlo.

Mi ha accolto così: "Sono Claudio Negrioli, in arte clausneghe. Come potete vedere,non tratto argomenti leggeri, quelli li lascio ai mediocri ridanciani che non mancano certo in Rete con i loro puerili Blog esibizionisti... Non voglio convincere nessuno Voglio solo offrire uno sguardo diverso sui temi e sui fatti che anche se paiono lontani ed estranei alla nostra vita quotidiana,in realtà ci coinvolgono tutti... A breve conto di arricchire questo mio Blog con nuove sezioni divise per argomenti,magari correlati di foto e video.. Intanto,buona lettura... "

Ero quasi sul punto di darmela a gambe con la scusa di aver sbagliato campanello, ma poi l' ho guardato…Non importa quanto forte stia ringhiando, uno con questa faccia non può farti paura! Appena lo vedi hai l' impressione di conoscerlo da sempre e la sua aria bonacciona, che prevale sul tono severo, è sempre lì a ricordarti che "abbaia ma non morde". Ed è anche abbastanza evidente che la sua avversione all' animale che ride è più finta che vera.

Seppure ancora un po' timoroso, mi sono dunque avvicinato un po' di più e ho subito scoperto di avere qualcosa in comune con Claus. Ci nutriamo degli stessi veleni: sigarette (fumate fino all' unghia) e David Icke. ("Il segreto più nascosto" infatti fa bella mostra di sé alle sue spalle. Temo però che questo su di lui abbia avuto un effetto decisamente più deleterio.)

Claus, nonostante la naturale simpatia che suscita, come abbiamo visto è uno tosto, un osso duro. E fa sul serio anche quando dice di voler arricchire il suo blog con qualche foto. Eccone un paio:


Vi presento il signor gatto di Claus. E il signor cane. (Come potete vedere, non morde nemmeno lui.)
Una volta preso il coraggio per mano però, dopo una fuggente carezza al cane (che ha manifestato allarmanti sintomi dell' ultimo stadio del "morbo di Ahscroft", vera causa della sua apatia), naturalmente non mi sono limitato a sfogliare l' album fotografico. Ho dato una occhiata anche a ciò che giorno per giorno produce. (Claus, non il cane!)
L' ho fatto con discrezione e qualche volta, come conviene agli ospiti di buone maniere, simulando un misto di interesse ed attenzione, ammirazione e stupore. Il fatto è che conoscevo già gran parte di ciò che fino ad ora ha scritto, ma è stato invece sincero il piacere con cui ho scoperto che sul suo Blog pubblica anche articoli di cui gelosamente preserva l' esclusiva. Ad esempio quello riguardante la questione del V-Day, che lui interpreta in un simpatico dialetto bresciano: "và a fat enchilà!"


E statene pur certi: se lo dice con questo luccicchio degli occhi, penso che persino i nostri dipendenti avrebbero piacere di scambiare qualche opinione con Claus. Ma non fatevi ingannare, perchè quando fa sul serio, non ce n'è per nessuno.

Ne sa qualcosa Giorgino Bush, il rettiliano per eccellenza. Sapevate ad esempio che il presidente è stato "rettoscopato"? Beh, ora lo sapete. Ma sapete anche come ci si sente ad essere "rettoscopati"? Ce lo racconta sempre Claus:

A giudicare dall' espressione, devono essere sensazioni forti. E fortemente contrastanti... Ma in realtà c' è poco da preoccuparsi. Infatti Claus ci dice che l' esame equivale più a meno a una visita oculistica, in cui viene ispezionato il "terzo occhio che guarda per terra".

Concludo qui il resoconto della prima visita al mio vicino di blogspot che non sapevo di avere, anche perché, visto che mi è simpatico, non è il caso che mi dilunghi ora sulle altre cosette che dice nell' articolo. Non vorrei che mi precludesse la possibilità di tornare a trovarlo, privandomi così, se non altro, della gioia di rivedere (questa volta magari in video) le sue simpatiche bestiole.


35 commenti:

giuy ha detto...

Per la serie "crederci sempre, arrendersi mai" :) Visto le dichiarazioni di qualche giorno prima, del ministro della Difesa Arturo Parisi che auspicava la riattivazione del servizio di leva obbligatorio per far fronte agli impegni delle nostre forze armate (dal tg5, servizio con tanto di parere di alcuni ragazzi: mms://video.jumpy.it/adtg5/servizi/2007/07/010807_sera6.wmv?v=adtg5/servizi/2007/07/010807_sera6.wmv), credo che il suo articolo avrebbe potuto accendere un dibattito interessante sul tema.

Maurone ha detto...

Io feci il servizio militare tra il Novembre 1995 e l'Ottobre 1996.
In 12 mesi ho imparato a farmi meglio il letto e ho preso la patente c. Il resto è stata una noia mortale a prendere ordini da uomini piuttosto mediocri.
Avrei fatto meglio a fare il servizio civile, avrei avuto senz'altro la sensazione di non aver buttato un anno di vita.
Tra l'altro Giorgino Bush, la naya l'ha pure scampata, facendosi imboscare in un ufficio della guardi civile, "ufficialmente" per motivi di studio. Lui... noto studente mediocre che la laurea l'ha presa ad honorem una volta diventato presidente degli iuessei...

Anonimo ha detto...

Che forza questo Bifidus, che dice "mi sei simpatico" mentre ti copre di cacca... :D

Clausneghe, se ci sei non ti curar di lui ma guarda e passa: sono le gioie e i dolori della democrazia, anche se è sempre lui a lanciare i suoi strali, ma con simpatia beninteso ^_^

usa-free

bifidus ha detto...

Giuy:
caspiterina, che link!!! Capita proprio a "fagiuolo". Grazie

Maurone:
Da quel che so, Bush si è laureato a Yale. Sulla sua carriera militare invece si raccontano tante cose. Ad esempio qui: http://www.hereinreality.com/commander.html

Usa-free:
ti ho mai detto che mi sei simpatico? :D
E te lo dimostro subito.
Vai a questa pagina per favore e cerca di capire quel che non perdo tempo a dirti :D http://it.wikipedia.org/wiki/Non_ragioniam_di_lor,_ma_guarda_e_passa
Saluti, con rinnovata simpatia.

Anonimo ha detto...

Più procede questo blog, caro usa-free, più mi convinco che al confronto Mazzucco non é niente male. :D

usa-fake

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
...che al confronto Mazzucco non é niente male.


L'ultima parola è di troppo.

ex adm

clausneghe ha detto...

Ciao Bifidus...

Sono contento per la tua visita e per l'interesse che mi dimostri..

E non mi offendo affatto per il tono della tua descrizione..anzi..

Hai l'occhio davvero fino se sei riuscito a "scorgere" D.Icke che conosco e leggo (non acriticamente) dal 1999...

Il video sui miei animali Tom e Laika forse lo posterò, assieme ad altri del mio vissuto..chissà..

Un saluto da Clausneghe

bifidus ha detto...

Claus,
detto senza alcuna ironia, io invece sono veramente contento di questa tua risposta! :)
Anche perchè non è mia intenzione "offendere".

Un giorno, se ti andrà, potremmo commentare insieme qualche passo di Icke.
Saluti!

P.S:
Intanto tornerò a trovarti, sperando di trovare anche il video di Tom e Laika :)

Anonimo ha detto...

"Anche perchè non è mia intenzione "offendere". "

Aahahahahahahaha ! Ma vai a cagare, fanfarone! ^_^

Mi sei sempre più simpatico lol

usa-free

Anonimo ha detto...

E hanno ricominiato a parlare a vanvera di biologia.
Non ho parole.
Kirbmarc.

bifidus ha detto...

"Ma vai a cagare, fanfarone!"

Oioioi, Usa-free, questa tua perla finalmente mostra di che pasta sei fatto. Inoltre: "fanfarone"? MOI? :D
Prendi un bel vocabolario e ripassati il termine. E visto che ci sei, dai una controllata anche a "ignavo". Magari capisci perchè la tua citazione (in)colta di ieri era totalmente fuori luogo.
Dopodichè, penso che anche una ripassatina alla definizione di "troll", almeno una volta prima di andare a letto, potrebbe esserti di giovamento.

Anonimo ha detto...

Postato or ora su Luogocomune in mezzo a mille corbellerie mazzucchiane e non sull'evoluzionismo.
"Questo sito comunque non è adatto alla discussione di un argomento tanto complesso,data anche la palese abissale ignoranza in argomento dello stesso gestore, che continua a ripetere tiritere già ampiamente smontate senza capirci peraltro nulla.
E aggiungerei che il sito recentemente sta decadendo sempre più anche nelle sezioni sull'Undici Settembre ,basta notare l'alta percentuale di bannati/latitanti dai forum, e la vena decisamente delirante che stanno prendendo i forum stessi.
Complimenti,siete riusciti a diventare lo zimbello anche della cosiddetta "controinformazione" che ormai schifa Luogocomune e che voi schifate di rimando (vedi Beppe Grillo,ma per voi è sicuramente un gatekeeper,come io per voi sarò sicuamente un debunker ,dato che ormai siete refrattari a qualsiasi tipo di critica razionale).
Dopo questo post sicuramente la "carica degli eroi" mi darà addosso, e questo mi costerà il ban dal sito,ma non ha importanza,visto che in ogni caso avevo deciso di non passare più da queste parti.
Alle persone intelligenti (non poche) che stazionano qui dico solo che "unire i puntini" qualche volta va fatto anche con i nostri "capi" e che in fondo il nemico marcia sempre alla nostra testa.
Agli altri,quelli che farranno scempio di questo commento e si infurieranno a morte,dico solo: ricordatevi di guardare sotto il letto la sera, che magari riuscite a beccare l'Uomo Nero mentre se ne va.
Comunque il countdown è cominciato: quanto resisterà questo commento alla censura?"
Voi che ne dite? Reggeranno il colpo o si avventeranno a mordere e a bannare?
Kirbmarc

giuy ha detto...

Ciao Kirbmark :) Secondo me non ti bannano, perchè prometti di andartene e faranno i dispiaciuti. Poi se rilancerai, allora ti diranno: "ma non avevi detto che te ne saresti andato?". Dopodichè arriverà il ban :)
Se ci prendo cosa vinco? :)

bifidus ha detto...

Kirbmarc,
hanno retto il colpo :). Anzi, non devi averli nemmeno sfiorati, perchè "l' anello mancante" (lo smaschera impietosamente il suo avatar!) ha risposto così:

"Caro Kirbmark, il tuo commento è talmente ridicolo che nessuno si infurierà, e nessuno si abbasserà mai per cancellarlo.
E nemmeno ti banneremo per quello.
Pensa che sfiga: resterà lì, alla vista di tutti, a testimonianza imperitura della tua intelligenza abissale (anzi, se vuoi postarne un altro, in coppia fanno una figura ancora migliore).
"
(http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1980)

Non male l' Idea dell' "imperitura memoria"! Nel caso specifico, potrebbe suggerire che la tua "intelligenza abissale" sia entrata nel patrimonio genetico dei luogocomunisti, tra i quali probabilmente non sopravviverà chi ti ritiene un "grande pensatore" :). Selezione naturale, la chiamano. (E detto tra noi, qualcuno dei tuoi estimatori è già in esilio volontario da un po' di tempo.)
Purtroppo però l' "imperitura memoria" è una novità assoluta nel sito. Fino a ieri ci si scordava allegramente di quanto detto solo 10 giorni prima (vedere ad esempio il post "il Gatekeeper"). Per cui, prima che la fragilissima memoria sia diventata "imperitura", probabilmente è stata allenata per anni. Ma di questa catena evolutiva di LC (che invero c' è!), ahimè, manca qualche anello.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.

Kirbmarc, il tuo ultimo post su LC è davvero ottimo!
Molte discussioni sono condotte infatti nella medesima maniera di quella e risentono dei vizi che hai ben sottolineato nel tuo intervento.

Bah... "rob de mat" direbbe la mia vicina di casa sorda e avvinazzata :)

Anonimo ha detto...

Se il mio commento è ridicolo, questo non è da meno:"Pensa che sfiga: resterà lì, alla vista di tutti, a testimonianza imperitura della tua intelligenza abissale (anzi, se vuoi postarne un altro, in coppia fanno una figura ancora migliore)."
Beh,devo dire che in questa contesa il signor Mazzucco ha vinto: io avrò anche un commento a dimostrare "abissale intelligenza" ,ma lui ha un intero sito dove la dimostra in ogni riga.
E a proposito,la cartilagine fresca di squalo in offerta speciale è esaurita?
Kirbmarc.

Anonimo ha detto...

Kirbmarc sei un buffone e un ipocrita.Loro diranno pure stronzate ma anche te non ci scherzi.E cmq la tua e' stata una provocazione bella e buona.A parte questo attaccare LC per altre cose o sull'11/9 non smuove di una virgola le menzogne sul terrorismo internazionale.Ovviamente a Bifidus e co. non interessa un cazzo che i cittadini europei in viaggio in USA dovranno comunicare in anticipo le loro destinazioni ad uno speciale sito governativo in nome della paura del "terrorismo internazionale".Beati voi...

Anonimo del cazzo

bifidus ha detto...

Anonimo:

....."Ovviamente a Bifidus e co. non interessa un cazzo che i cittadini europei in viaggio in USA...ecc"

Visto "il taglio" del blog, è comprensibile questa tua affermazione, ma nonostante ciò ti assicuro che non corrisponde assolutamente al vero. Torna domani e vedrai!
Ciao

Anonimo ha detto...

Io torno domani e se dovessi "vedere" bhe' direi che e' merito mio!Cmq siamo tutti esseri umani e non rettiliani qui...si spera(!!?)quindi buone vacanze a tutti nonostante tutto.

Anonimo del cazzo

Anonimo ha detto...

"Kirbmarc sei un buffone e un ipocrita.Loro diranno pure stronzate ma anche te non ci scherzi."
Del tipo? E mi spieghi dove sarei ipocrita?
Brutto vizio quello di non documentare le proprie argomentazioni...;)
"A parte questo attaccare LC per altre cose o sull'11/9 non smuove di una virgola le menzogne sul terrorismo internazionale."
No, ma forse aiuta a capire che le stronzate e manipolazioni non sono unilaterali.
"Ovviamente a Bifidus e co. non interessa un cazzo che i cittadini europei in viaggio in USA dovranno comunicare in anticipo le loro destinazioni ad uno speciale sito governativo in nome della paura del "terrorismo internazionale".Beati voi..."
Leggi anche nel pensiero ora?
"Io torno domani e se dovessi "vedere" bhe' direi che e' merito mio!"
Anche egocentrico ora...
"Cmq siamo tutti esseri umani e non rettiliani qui...si spera(!!?)"
Oddio..non un altro fissato con questi rettiliani...;)
PS: Firmarsi con il proprio nick di lC no,vero?
Kirbmarc.

giuy ha detto...

Anonimo del cazzo: "Io torno domani e se dovessi "vedere" bhe' direi che e' merito mio"

:D :D :D Molto modestamente ;) non hai ancora "visto" niente e non sai di che parlerà, ma ti sei già preso i meriti :D Fichissimo! :D Geniale! :D Complimenti!

bifidus ha detto...

Giuy:
:D!

ADC (da non confondersi con adm):
potrai tranquillamente prenderti tutti i "meriti" che vorrai, perchè non è questo il problema. Il problema in ciò che dici è che nessuna misura antiterrorismo giustifica, nè tanto meno avvalora alcune teorie cospirazioniste.
Sorvolo sulla tua battuta sui rettiliani e ti anticipo che il prossimo post sarà su "Quei bravi ragazzi". Ovviamente non sul film :).
Ciao

Anonimo ha detto...

Kirbmarc,quello che volevo dire e' che queste parole:-

Dopo questo post sicuramente la "carica degli eroi" mi darà addosso, e questo mi costerà il ban dal sito,ma non ha importanza,visto che in ogni caso avevo deciso di non passare più da queste parti.
Alle persone intelligenti (non poche) che stazionano qui dico solo che "unire i puntini" qualche volta va fatto anche con i nostri "capi" e che in fondo il nemico marcia sempre alla nostra testa.
Agli altri,quelli che farranno scempio di questo commento e si infurieranno a morte,dico solo: ricordatevi di guardare sotto il letto la sera, che magari riuscite a beccare l'Uomo Nero mentre se ne va.
Comunque il countdown è cominciato: quanto resisterà questo commento alla censura?"
Voi che ne dite? Reggeranno il colpo o si avventeranno a mordere e a bannare?

sono una provocazione bella e buona di uno che vuole provocare apposta per poi fare la parte dell'offeso e piangere.Se non capisci nemmeno questo...

Anonimo del cazzo

Anonimo ha detto...

"sono una provocazione bella e buona di uno che vuole provocare apposta per poi fare la parte dell'offeso e piangere"
No,sono quelloche volevo dire a un sito dove le scemenze volano come i moscerini d'estate. E ,certo,sono fatte per provocare: sono fatte per spingere la gente che in quel sito conserva un pò di buonsenso ad accorgersene. Se non capisi nemmeno questo...
Kirbmarc.

Anonimo ha detto...

Chiedo aiuto ad uno dei 4 o 5 gatti che frequentano questo blog per una “esegesi” più approfondita della seguente esternazione di cui è autore un anonimo del cazzo…perché credo di non averle ben capita…

“Ovviamente a Bifidus e co. non interessa un cazzo che i cittadini europei in viaggio in USA dovranno comunicare in anticipo le loro destinazioni ad uno speciale sito governativo in nome della paura del "terrorismo internazionale".Beati voi...!”

Ossia ? Fatemi capire….l’anonimo del cazzo di fronte alle immense tragedie umane e ai disastri economico-sociali provocati dalla sciagurata catastrofe dell’119 si preoccuperebbe dei disagi a cui andrebbero incontro i vacanzieri negli States per via delle ulteriori più restrittive norme antiterrorismo approvate ultimamente dal Congresso americano ?

I cittadini di altri paesi che intendono entrare negli USA devono “ comunicare in anticipo in maniera dettagliata le loro destinazioni”
Embè ?
Se è per questo gli verranno pure controllate tutte le email e tutte le telefonate !!! Oltrechè applicate “ restrizioni al commercio e, in particolare, controlli più severi sulle merci nei porti, negli aeroporti e alle dogane”.

Se non esistono improrogabii, seri e documentati motivi personali o di lavoro ( nel qual caso il "problema" sarebbe facilmente superato ) mica è obbligatorio andarsi a fare un giro negli USA

Meglio così : vorrà dire che le ferie ognuno se le farà a casetta propria.. .risparmiando sul costo dell’aereo e su quello del cellulare e – nel caso avesse avuto in mente qualche affaruccio import/export - dovrà rimandare il tutto a tempi migliori o in alternativa cercarsi un mercato più “accessibile”( il "classico" e-bay non è male! :-) )…

Beato te,…anonimo del cazzo : sai che “tragedia” ! :D:D:D

Anonimo ha detto...

Ciao, ma scusa anonimo del cazzo ( che nome figo!), sarai mica appena tornato dagli States?
Vedo che il problema ti ha toccato da vicino, ecco il perchè della domanda.

Sappi che se sei chi io penso questa volta hai preso un granchio nello scagliarti così a capocchia su Kirbmarc: le sue parole sono la pura verità, e se sei un utente di LC prima o poi le farai tue.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Kirbmarc ha detto...
"sono una provocazione bella e buona di uno che vuole provocare apposta per poi fare la parte dell'offeso e piangere"
No,sono quelloche volevo dire a un sito dove le scemenze volano come i moscerini d'estate. E ,certo,sono fatte per provocare: sono fatte per spingere la gente che in quel sito conserva un pò di buonsenso ad accorgersene. Se non capisi nemmeno questo...


Sono d'accordo con AdC.
Le tue parole, kirb, sono una inutile provocazione.

Hai fatto un paio di interventi sull'evoluzione che, con pochi ritocchi, farebbero ottima figura come articolo di divulgazione scientifica su qualsiasi quotidiano o rivista (magari non "Le Scienze", ma poco ci manca).
Ti sei dimostrato svariate spanne al di sopra della media. Perché ridiscendere con il fare discussione da cortile?
Quelli che hanno un po' di buon senso (ne basta veramente poco) se ne sono già accorti, per definizione, di cosa si trovi in quel sito, senza bisogno che qualcuno glielo mostri. Quelli che amano le scemenze anche loro se ne sono già accorti: ci si sentono a loro agio e non vogliono che cambi nulla.
Per gli uni e per gli altri sono parole superflue.

E' come raccontare una barzelletta e spiegarla subito dopo.
Non si fa.

ex adm

bifidus ha detto...

Miao SWE :),

purtroppo non posso esserti utile nell' interpretare gli estarnazzi di AdC, ma il tuo commento mi ha ricordato che gli sono ancora in debito di un GRAZIE per il post "Quei bravi ragazzi", che è interamente merito suo!
Grazie quindi anche a te, :)
Saluti

Anonimo ha detto...

Caro ex-amico-di-mail, (nome curioso ;) )
"Hai fatto un paio di interventi sull'evoluzione che, con pochi ritocchi, farebbero ottima figura come articolo di divulgazione scientifica su qualsiasi quotidiano o rivista (magari non "Le Scienze", ma poco ci manca)."
Ti ringrazio del complimento,ma in realtà ho semplicemente tentato di esprimere in concetti semplici e comprensibili cose che con un minimo di studio,possono leggere e capire tutti in maniera anche più rapida. Quello che manca spesso è la volontà. ;)
"Quelli che hanno un po' di buon senso (ne basta veramente poco) se ne sono già accorti, per definizione, di cosa si trovi in quel sito, senza bisogno che qualcuno glielo mostri."
Di questo non sono del tutto sicuro: c'è dell'oro all'interno di LC, ci sono molte persone capaci e intelligenti, che spesso hanno contribuito ad arrivare a delle conclusioni interessanti anche sull'Undici Settembre (perchè io ritengo che ci siano delle indagini interessanti sull'Undici Settembre in LC,sepolte dai discorsi senza senso su rettiliani e ologrammi) e su altri argomenti (anche di politica ed economia).
Molti seguono la politica del "tollero le stupidaggini perchè le parti buone mi piacciono" (alcuni mi hanno anche contattato via PM).
Kirbmarc.

Anonimo ha detto...

Se non esistono improrogabii, seri e documentati motivi personali o di lavoro ( nel qual caso il "problema" sarebbe facilmente superato ) mica è obbligatorio andarsi a fare un giro negli USA

Meglio così : vorrà dire che le ferie ognuno se le farà a casetta propria.. .risparmiando sul costo dell’aereo e su quello del cellulare e – nel caso avesse avuto in mente qualche affaruccio import/export - dovrà rimandare il tutto a tempi migliori o in alternativa cercarsi un mercato più “accessibile”( il "classico" e-bay non è male! :-) )…

-Scusate ma questo commento e' assurdo.Spero che qualcuno se ne accorga.Tubo e le altre persone serie di qui(minima parte) che ne pensate?E' inutile che dica qualcosa in proposito...-

Tubo:
1)Non sono un utente di Lc.Anzi non me ne frega niente di Lc,il punto qui e' l'11/9.Anzi il punto SONO I FUTURI FINTI ATTENTATI MA CON MORTI VERI.
2)Si',ci sono stato ultimamente e le cose stanno peggiorando.
3)Io non contestavo l'evoluzionismo ma il modo palesemente provocatorio con cui Kirbmarc si e' posto pur di poter poi lamentarsi di essere stato bannato od offeso.

Bifidus,guarda che quello che hai "scritto" e' un copia-incolla dell'articolo di John.Perche' non l'hai copiato interamente?Solo per poterci mettere la tua bella firmetta sotto?Lascio stare volutamente l'argomento altrimenti dovrei scrivere come minimo 10 pagine.Come al solito John vede,legge e scrive solo le cose che vuole lui e che si accodano alla sua visione del mondo.

Per finire chiedo a persone intelligenti come Tubo come possano stare ancora qui.Non vi piace Lc?Benissimo non scriveteci,chi vi obbliga,chi vi tira per la giacchetta?Ma per favore non ditemi che questo luogo e' migliore!Quale ricerca si fa qui?Quali articoli originali ci sono?Quali discussioni serie vi trovate?Biologia?Geopolitica?Fisica?Medicina?

50% articoli copia
50% attacchi a Mazzucco e Grillo

Se e' questo quello che volete,contenti voi...

Anonimo del cazzo

bifidus ha detto...

AdC:
Vedo che hai le idee confuse.
Secondo me il commento di SWE è a posto così: un giorno, forse, capirai dove sta l' "assurdo".

Con "futuri finti attentati con morti veri" ti riferisci forse a Noble Resolve 2, cioè quella esercitazione militare che durava dal 20 al 24 agosto e che si sarebbe dovuta trasformare in una strage? Hai qualche notizia in merito, visto che siamo già al 25? Su, fai un poco di ricerca anche tu! :D
Detto ciò, penso che io non debba chiarire ulteriormente sul cosa si faccia su questo blog. Nel caso non ti garbasse, nessuno ti costringe a frequentarlo.

Ma fammi capire: è il mio post "Quei bravi ragazzi" ad essere secondo te un copia/incolla dell' articolo di John? Se la risposta è sì, temo di non aver molto altro tempo da dedicarti.
Ciao

chiaramente ha detto...

Salve a tutti ! Finite le ferie (sig!) . Ciao SWE....ottima risposta all'anonimo del cazzo!

Il fatto che per andare negli USA ci si debba attenere a delle norme più severe sembra preoccupare di molto l'anonimo del cazzo.

Comprendo il suo disappunto. Ma se decidessi un dì di andarmi a fare una vacanza negli Stati Uniti non farei un dramma se prima sarò costretta a comunicare in anticipo e in maniera dettagliata la mia destinazione.

Probabilmente il nostro ADC ritiene che queste restrizioni siano una ennesima limitazione delle libertà individuali.

Ebbene si, sono una palese limitazione delle libertà individuali.

Ma non "scaldarti" così tanto dai!
Pensa che se da Milano vai in vacanza a Riccione....senza che tu lo comunichi preventivamente a nessuno....mezzo mondo sa dove sei. Ti basta un cellulare, un telepass, un prelievo con il bancomat.

Quindi è abbastanza "ridicolo" scandalizzarsi .
Se poi, come credo di intuire, tu temi che tutto ciò sia fatto per instillare la paura , creare la psicosi del terrorismo.... che dire, forse hai ragione : con te ci sono riusciti.

bifidus ha detto...

Chiaramente: bentornata :)

Anonimo ha detto...

SWE,beata te che credi ancora alle favole che lassu'(ovunque nel mondo eh)ci vogliano bene...

Anonimo del cazzo

Anonimo ha detto...

Anonimo del cazzo ha detto...

SWE,beata te che credi ancora alle favole che lassu'(ovunque nel mondo eh)ci vogliano bene...

????

Anonimo del cazzo,scusa, ma non ho capito un beneamato... cavolo (ho usato un termine similare per una questione di stile espressivo : detesto le "ripetizioni") di ciò che avresti voluto dire.
Ti piacerebbe essere meno criptico ?
Mi hai incuriosito...