sabato 9 giugno 2007

Il mistero di annagrams

Il link al profilo di "annagrams" in coda al precedente post, ha destato un po' di curiosità, come ovvio che fosse. Vediamo se riusciamo a capirne un po' di più qui.

Dallo studio di Jena abbiamo appreso che gli UserID sono in numero progressivo. Redazione corrisponde al numero 5 nel DB di luogocomune. Ben 4 utenti si sarebbero registrati al sito ancora prima del "padre fondatore"? Non è possibile! Sono andato a modificare manualmente l' url quindi, per cercare di risolvere questo quesito, con il seguente risultato: l' utente #1 è stato cancellato. Il #2 è un vecchio nick di Mazzucco. (Interessante notare qui che, nonostante gli appena 193 messaggi, ha già le 5 stelline J. Inoltre: l' ultima data di accesso risale al 31/8/2006! Ma di questo, più avanti.) L'utente registrato per terzo risulta assente anch'esso. E al #4, ecco a voi: annagrams!

Prima di Redazione ci sono quindi due profili mancanti, un vecchio nick di Mazzucco e questo profilo misterioso. Chi si cela dietro a questo nick? Le sue statistiche ci dicono questo:


Statistiche

Membro dal

7/3/2004

Posizione

So tutto

Commenti/Messaggi

2

Ultima Connessione

1/5/2007 1:52


Iscritto dai tempi di Avalon, ha postato solo due messaggi, ma l'ultimo accesso risale all' "altro ieri": maggio 2007. Vediamo allora l' ambito dei suoi messaggi:
Re: IL MINISTRO MARTINO: "Processo a Saddam, l'Italia c
(11/6/2004 18:14:53)
Re: SPUNTA UN SECONDO VIDEO CHE RITRAE L'IMPATTO NELLA
(1/6/2004 0:25:43)
Re: AGGIUNGI UNA CITAZIONE
(12/5/2004 23:54:44)

Ma come è possibile! Si era detto 2 (due) messaggi. Eppure è intervenuto in 3 occasioni. Il mistero si infittisce… Andiamo avanti. Il primo suo commento è questo:

Inviato: 12/5/2004 23:54 Aggiornato: 12/5/2004 23:54

So tutto



Iscritto: 7/3/2004

Da:

Inviati: 2

Re: AGGIUNGI UNA CITAZIONE

L'unica cosa che si può imparare dalla storia è che l'uomo non impara mai niente dalla storia. - Hegel


Niente di particolarmente interessante. Notiamo solo che il tempo trascorso tra la data di iscrizione e il primo messaggio pervenuto è di un paio di mesetti. Il silenzio è rotto poi da questa colta citazione.

Vediamo il secondo messaggio in ordine cronologico:

annagrams

Inviato: 1/6/2004 0:25 Aggiornato: 1/6/2004 0:25

So tutto



Iscritto: 7/3/2004

Da:

Inviati: 2

Re: SPUNTA UN SECONDO VIDEO CHE RITRAE L'IMPATTO NELLA

Ciedo scusa, mancano le foto. Le aggiungo al piu' presto. Massimo


Questo commento è molto, molto più interessante del precedente!

Scenario: Mazzucco pubblica un articolo il 9/9/2003. Ignorato dai lettori per quasi 9 mesi, il primo commento che compare è di annagrams, che si firma come un certo "Massimo". Massimo Mazzucco? Molto probabile. Non è una "smoking gun", ma siamo molto vicini. Anche perchè annagrams esordisce con un "ciedo scusa" … (ciedi, ciedi pure. :D)

Ed ecco invece il terzo messaggio dei due postati in totale (questa cosa però qualcuno me la dovrebbe spiegare J):

Autore

Albero

annagrams

Inviato: 11/6/2004 18:14 Aggiornato: 11/6/2004 18:14

So tutto



Iscritto: 7/3/2004

Da:

Inviati: 2

Re: IL MINISTRO MARTINO: "Processo a Saddam, l'Italia c

bello.


Ancora una volta è il primo commento all' articolo. Postato 6 mesi dopo la sua pubblicazione (21/12/2003). Nonché l' ultimo, perchè nessun altro lo ha commentato. Un unico commento quindi e molto sintetico. "Bello" è tutto ciò che riesce a dire in merito all' articolo postato da Mazzucco. Evidentemente era talmente bello da rimanere senza altre parole!

Dopo questa carrellata sull' attività di annagrams si può affermare che con ogni probabilità si è di fronte ad un Mazzucco con un altro nick. All' epoca Luogocomune non aveva 7000 iscritti e per vedere partorire un commento si dovevano aspettare mesi. Anche 9, avvolte. Probabilmente si voleva cercare di animare il sito. Comprensibile.

Il problema sorge invece quando dobbiamo rapportare quanto visto ad una delle "Condizioni di utilizzo" del sito: "Creare account multipli per utenti singoli non è consentito." Ah! Questo infatti è stato in passato motivo di BAN dal sito.

Ricontiamo allora i nick con cui si vede aggirarsi Mazzucco dalle parti di LC: "Massimo Mazzucco" (ultimo accesso 31/8/2006!), annagrams (1/5/2007) e Redazione. Ce ne saranno probabilmente anche altri, ma non mi lancio nel vuoto di affermazioni difficilmente sostenibili. Per il momento basti questo: la legge è uguale per tutti (gli altri).


31 commenti:

Anonimo ha detto...

:D :D Ih Ih!!

Bifidus mi fai ridere (nel senso di sganasciare dalle risate)!!

Ehm...tornando seri.
Si, dall'epoca oramai lontana in cui era possibile tramite l'apposito link andare a vedere le statistiche degli utenti, avevo notato anche io alcune ambiguità.
Cosa voglio dire con questo?
Nulla, ma le ambiguità restano tali fino a quando non vengono chiarite, di solito.

Ad esempio Chiaramente, se non ricordo male era stata allontanata con la scusa del doppio account ( "Diva", forse , ma non vorrei sbagliare, nel caso mi scuso -.-).

Reputo però che non ci debbano essere grandi misteri se lo stesso Massimo ha firmato col suo nome un post di annagrams.
Mmhh, che sia qualcuna a lui "vicina"? ;)

Tornando nuovamente ancora più seri, mi chiedo e non mi spiego cosa possa muovere migliaia di persone a fare la trafila dell'iscrizione ad un sito senza poi loggarsi mai o non commentare mai.

Di sicuro i passaggi televisivi a Matrix hanno incrementato la popolarità del sito, così come il proselitismo attuato da alcuni utenti ( Tubo? Presente!) ha fatto il resto, ma un divario così spaventoso non trova risposta.

Come non trova una spiegazione la cessata operazione di ripulitura.
Adesso il counter ha iniziato a risalire.

Beh, che dire?

Ciao.

P.S.: il PM su LC mi è stato spedito da quel simpatico investigatore di XXX, l'anomimo postatore...:D

bifidus ha detto...

Ciao Tubo:
....."Reputo però che non ci debbano essere grandi misteri se lo stesso Massimo ha firmato col suo nome un post di annagrams."
Direi che siamo d' accordo: grandi misteri infatti non ce ne sono! Ma postare con nick diversi è VIETATISSIMO!!! E usare i diversi nick per farsi i complimenti da solo ... diciamo che fa sorridere :).

....."Adesso il counter ha iniziato a risalire"
Beh, dovrà anche scendere di qualche unità a breve. Ne approfitto per ricordare che siamo a -12 giorni dalla scadenza del termine per la rimozione dei nick.

Rimane invece il mistero dei 2 post di annagrams, che poi in realtà sono 3.
Ciao

giuy ha detto...

Che c'è di strano nell'ultimo commento di annagrams? Preciso, chiaro e sintetico :D

Anonimo ha detto...

"MM pubblica un articolo il 9/9/2003"
Bifidus, se ti riferisci ad un articolo pubblicato IN QUELLA DATA su Luogocomune : E’ IMPOOOOSSSSIBILE !
Il nome/ sito è stato registrato 1l 17 /12 /2003 e LC è stato “tecnicamente” completato poco prima di Natale
Ha iniziato a raccogliere iscrizioni verso il mese di marzo tanto è vero che l’utente Annagrams si è registrato il 7 /3 /2004 e prima di quella data ( a parte l'iscrizione di MM del 21 dic.2003 quando appunto il sito "era stato consegnato" chiavi in mano dal buon Malota ) non mi pare ci siano iscrizioni
Com’è ‘sta storia dell’articolo pubblicato il 9/9/2003 ?
Com’è che a pag 129,130,131, 133 di LC ci sono articoli che risulterebbero pubblicati quando LC ancora non esisteva ?
Si tratta sicuramente di articoli scritti in precedenza da MM e pubblicati su altri siti ma non capisco il perché di questo “pasticcio” di date

ricordo bene che all’epoca praticamente a commentare eravamo in tre gatti… c’è qualcosa che non mi torna…( dovrei controllare i miei "contributi" offerti all'epoca...semprechè non siano stati rimossi !)

chiaramente ha detto...

Io ricordo che il sito www.annagrams.net appariva (parlo del 2005/2006) in Luogocomune , non come link ma piu' o meno nella parte destra dell'home. So che il sito www.annagrams.net è della moglie di Mazzucco (quando era ancora accessibile attraverso google, il sito annagrams aveva come referente email Mazzucco).
Comprendo che ai tempi in cui in LC c'era quattro (esattamente 4) iscritti, il buon Mazzucco abbia "movimentato" il sito con "iscrizioni estemporanee". Non gli sparo addosso per questo...quando c'e' da essere comprensivi, sono comprensiva.
Quello che davvero mi inquieta è il riferimento di Frankland al sito annagrams.net, quando , nel suo post, rinvia alle immagini.
Si presume che il sito della signora , dove la stessa vende "prefabbricati" consistenti in borse, medaglioni, arazzi, pietre (sassi) con incise scene religiose con riferimenti esoterici........sia anche il luogo dove sono estraibili delle foto (del resto la signora si presente come ex assistente di fotografi di fama internazionale...e il buon Mazzucco dice di sè di essere fotografo).....
Cioe'...ogni qualsivoglia momento in cui un appassionato di scie chimiche (prendo questo esempio ma chissa' se ce ne sono altri) vuole postare una foto, deve per forza entrare nel sito www.annagrams.net...che vende ciondoli e borse in Internet....
Curiosa sta cosa.....se non si pensasse un attimo che in Italia la questione scie chimiche riempie un centinaio tra siti e blog (forse di piu')....e dover entrare "obbligatoriamente" in annagrams per prelevare le foto (almeno per chi bazzicca LC) da molto spazio visivo e pubblicitario ai ciondoli della signora.....Il mondo di Internet sa che si esiste in virtu' di quanto si appare in google....e Mazzucco in questo è un grande maestro....non c'e' cosa che lui abbia trascurato ...non c'e' strada che non abbia percorso....dal rompere le scatole a giornalisti famosi, a inventarsi discussioni con chicchessia, a mandare a quel paese Giulietto Chiesa (sempre pubblicamente eh..senno' non vale) e alla fine..fino ad inventarsi quasi 6500 iscrizioni......
Lui come sbarcare il lunario se lo è saputo creare per bene, non c'e' che dire.

Tubo, chiaramente è stata bannata da LC per doppio nick, vero, ma la verita' non scritta è che è stata bannata perche' ha preso le difese di Refosco. Se avesse avuto due nick ed avesse preso la causa di Mazzucco contro Refosco, sarebbe ancora li'..in LC con entrambi i nick.
Sul doppio nick non accetto lezioni e regole, il mio ban è stato arbitrario : in LC tutti i moderatori si sono creati parecchi nick di "sostegno", molti utenti hanno due, tre, quattro nick ed è piu' che risaputo...Mazzucco stesso mette un post con il nick annagrams......conclusione ? Puoi avere cento nick , l'importante che siano tutti 100 pro LC

chiaramente ha detto...

e poi chiaramente non è stata bannata per doppio nick...dopo....ma per....mi riesce difficile a trovare il motivo...perche' non c'e'.

Dopo la questione del doppio nick, chi è stato bannato è stata diva e non chiaramente.
Chiaramente ha continuato a postare...sino a quando, senza , ma ripeto, senza , alcun motivo, è stata bannata.

IO il motivo lo so...è che ero ...come direbbe la signora con la esse maiuscola Florizel , una "rompicoglioni".
La verità è che io, il trucchetto di Mazzucco lo avevo annusato un paio di anni fa (forse tre)...e siccome non ho l'anello al naso, e siccome non mangio dalle scodelle, e siccome considero l'anarchia una bellissima inapplicabile utopia, e siccome sulle scie chimiche non faccio voli pindarici, e sugli ufo ho enormi dubbi che ci siano, sulla medicina alternativa preferisco avvicinarmici attraverso eperienze vissute piuttosto che a proclami Internet fatti da chi mira a fare soldi (anche sulla pelle dei morituri)...siccome sull'11/9 nutro dubbi sulla VU , ma non mi bevo tutte le scemenze dei complottisti...


siccome tutto cio'.....meglio farsi bannare da LC che esserne complici

chiaramente ha detto...

Tubo, non ti chiedi come mai Mazzucco e i suoi boys non intervengano su questo blog (sebbene li si accusi) ?
Ma è evidente ! LC ormai ha largo spazio i google (anche grazie ad innummerevoli spam fatti da Mazzucco e dai suddetti boys).

Finire su google con le accuse che mettiamo qui....vista anche la notevole fase discendente di LC....secondo te , a cosa porterebbe ?

chiaramente ha detto...

Vedi Tubo? In questo momento sta "chiamando in causa" il direttore di Focus. Ne comprendi da te il "vero" motivo?

Chiaro : un'ennesima googluata !!!!
Ma hai visto mai che il direttore di Focus legga, ed intervenga,...per Mazzucco vale un 6 al Superenalotto!

Mi chiedo come fanno quei quattro insulsi rimasti a dargli corda a non rendersene conto.

Capisco chi, come il Cedolin , abbia necessità di qualsiasi "altare" da dove fare pubblicità ai suoi libri (ahi ahi ahi...il vil denaro è sempre il "gran regista" delle nostre azioni)...capisco anche che Linucs quando si è fatto un paio di bottiglioni di vino , scrive dove gli capita e forse tra i preferiti punta il mouse a caso...capisco che Paxtibi abbia dei complessi di inferiorità e cerchi luce, capisco Florizel (anzi la capisco solo se recentemente ha avuto delle gravissime delusioni sentimetali).....capisco tutto....Tubo....
ma capisco piu' te ....che hai capito..e Bifidus... e altri che hanno preferito allontanarsi in silenzio...
Perche' noi non facciamo "silenzio" ?

Semplice : i mascalzoni , quando incrociano le nostre strade, vanno messi all'amgolo.

Anonimo ha detto...

NEW su Macrolibrarsi

“Come procurarsi la e- pagnotta e vivere felici in pochi click”
Un utilissimo manuale per un guadagno sicuro comodamente seduti davanti al pc...

ANONIMO del 300 a.c.

chiaramente ha detto...

Anonimo, la faccenda dei clik la so pure io, e che siano la pagnotta dei vari Mazzucco di turno , anche.
Macrolibrarsi mi "dice molto"...ma non essere cosi' criprico.....apriti e raccontaci

chiaramente ha detto...

criptico ...errata corrige

Anonimo ha detto...

Ciao Chiaramente!

Condivido quanto dici, e
per quanto riguarda il tuo caso ho infatti specificato " con la scusa del doppio nick" e non " a causa".

Tutto il resto viene da sè.

Condivido anche le tue opinioni su alcuni utenti "geniali" di LC sui quali stenderei un velo pietoso, se non altro perchè ammantandosi del loro presunto sapere e della loro "consigliabile" volontà di ricerca ( ? ) altro non fanno che rilasciare dichiarazioni del tutto inconsistenti, esimendosi totalmente dall'approfondire l'argomento a loro caro nel caso vengano messi davanti all'evidenza.

...continuo dopo, adesso esco un po', dalle mie parti hanno indetto una notte in onore delle donne, e mi dicono che fuori è pieno di gente che festeggia! :D o.0

A dopo quindi.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Rimane invece il mistero dei 2 post di annagrams, che poi in realtà sono 3.

mmmmm i casi sono due...
o è un bug del forum( cosa di cui dubito)
oppure qualcuno ha messo le mani nel database ( ha modificato le tabelle a mano? )

ciao

chiaramente ha detto...

Anonimo, ai tempi dei post di annagrams non esisteva ancora la "casta" de moderatori su LC...pertanto la tua domanda ha gia' una risposta

bifidus ha detto...

SWE:
del pasticcio con le date io non so nulla. Sono INNOCENTE :D!
Mi sono limitato a prendere i riferimenti temporali presenti sul sito. Puoi verificare: non ho inventato NULLA :)!

Chiaramente:
....."Perche' noi non facciamo "silenzio" ?"
Rispondo in prima persona singolare, come al solito.
Io non faccio silenzio per un semplicissimo motivo: perchè ad alcune delle frasi preferite di MM ci credo anche io.
Ad esempio a questa: "tutto ciò di cui il Male ha bisogno, per colpire, è che gli uomini di bene non facciano nulla".

L' affare Focus? Meriterebbe un post tutto per sè ...vedremo :D!
Saluti.


Saluti

Anonimo ha detto...

OT.

Avrete notato che si continuano a reclamizzare puttanate immani.

Nel thread sui video "sull'11 settembre" ( in LC) è stata proposta l'ennesima boiata di cui per altro youtube è pieno.

Ovverosia la tesi che sia stata utilizzata CG per falsare i video degli impatti degli aerei sulle WTC 1 e 2.

1) Gravissimo che un moderatore e responsabile del sito promuova queste idiozie.

2) Altrettanto grave è che un "sito che fa seria ricerca" permetta che certi individui ( e che individui!) continuino ad alimentare alcune teorie nel thread ad esse dedicato. ( falsi video?) [ il dubbio è lecito, la perseveranza... sospetta.]

3)La fortuna di LC è la presenza di Pier Paolo che almeno smonta queste stronzate essendo forse l'unico in grado di farlo.

A questo proposito ricorderei i raggi provenienti dallo spazio, che come volevasi prevedere sono riapparsi tra le svariate teorie.
( thread "Tom Bosco da Nexus").

Bene così.

Tra l'altro il filmato proposto è chiaramente ridicolo anche per un cieco.

E qui riecheggiano frasi note che non sto neanche a ricordarvi...

(immaginazione, credere, ecc ecc )

Anonimo ha detto...

Interessante questo blog

Anche l'utente "vincenzo" (data iscrizione: 9/6/2004) puzza di Mazzucco.

Date un'occhiata a questo thread

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=976

ed in particolare a questi commenti di "vincenzo":

24/1/2006 21:09 Aggiornato: 24/1/2006 21:09
24/1/2006 23:41 Aggiornato: 24/1/2006 23:46
25/1/2006 00:35 Aggiornato: 25/1/2006 0:41
25/1/2006 01:21 Aggiornato: 25/1/2006 1:23

Non per farmi i fatti vostri, solo una curiosità: Mazzucco ha scritto (non ricordo in quale pagina di LC) che l'idea di aprire un sito gli è stata suggerita da SWE qualche anno fa.

Vi conoscete dunque?

Ciao

Anonimo ha detto...

TROB, chiunque tu sia ti rispondo volentieri, ANZI ! ti ringrazio per la domanda
Ctz
"Mazzucco ha scritto (non ricordo in quale pagina di LC) che l'idea di aprire un sito gli è stata suggerita da SWE qualche anno fa.Vi conoscete dunque?"


Non è esatto.

Io, (SWE *) – a quei tempi ! – ho soltanto insistito affinchè MM potesse realizzare il progetto di aprire un sito per suo conto ( all’epoca “si appoggiava” ad altri siti di informazione alternativa a cui io ero iscritta e su cui pubblicava i suoi “pezzi” ) e l’ho supportato nell’ ”impresa” ritenendola una buona idea ( come infatti si era rivelata agli inizi) MAI e poi MAI immaginando che potesse finire così!

Il mio contributo ed il mio coinvolgimento si sono sempre e solo limitati ai commenti agli articoli pubblicati
Non ho preso parte a qualsivoglia iniziativa o partecipazione di altra natura

Tanto è vero che – com’è facile verificare – il mio nick (legato alla mia persona REALE) non è mai apparso fra “i collaboratori al sito”

Quanto all’utente “Vincenzo”…è effettivamente assai strano che un iscritto passi improvvisamente da una iperattività partecipativa quasi giornaliera e spesso anche notturna alla più totale inattività per poi ricomprire di punto in bianco commm sè gnient'anfusse

Ma se è per questo non è l’unico caso…dubbio

NB.*

SWE : ecco un esempio “dal vivo” del perché anche una sigla sia da considerarsi “dato personale” e come tale abbia diritto alla relativa protezione

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta, ma soprattutto per i tuoi commenti su LC: molto divertenti, efficaci e spesso preziosi.

I miei migliori auguri per il sito

trob

bifidus ha detto...

Ciao Trob:
il nick che hai segnalato come "interessante", cioè Vincenzo, NON è di Mazzucco: basta che verifichi l' orario del suo primo post nella discussione che hai linkato.
Inviato: 11/1/2006 20:51 Aggiornato: 11/1/2006 20:53
Per puro caso subito sotto c' è un commento di Mazzucco. Orario:
Inviato: 11/1/2006 20:52 Aggiornato: 11/1/2006 20:55

Va bene che Quelo ha poteri paranormali, ma scrivere in contemporanea due messaggi con due nick diversi mi sembra sinceramene troppo :)
Ciao

chiaramente ha detto...

Confermo. Vincenzo non è Mazzucco.
Vincenzo ha un nome ed un cognome che io conosco e (almeno tempo fa) scriveva per il giornale del suo Comune, se la memoria non mi inganna.

Anonimo ha detto...

Anna Prando was born and raised in Italy.

After completing her studies in Arts and Graphics, she worked as an assistant to some of the top fashion photographers in Milano.

Become a photographer herself, Anna specialized in personality portraits and cultural assignments all over the world.

Leaving photography behind, she continued traveling (especially the Eastern countries) as a research consultant for different fashion outfits.

Before designing jewelry -- now her main occupation -- she has successfully produced a line of clothing for women and children in Italy.

Anna currently lives and works in Los Angeles.



Contact: annagrams108@aol.comC
ontact




A recent interview from an Italian magazine.








< BACK to HOME PAGE

Anonimo ha detto...

COMMERCIAL INFORMATION


PERSONAL SALES: either by appointment or through periodically scheduled house-sales. For dates and info, contact: annagrams108@aol.com

WHOLESALE: To access the on-line price catalogue, please contact: mazzucco@aol.com.

bifidus ha detto...

Sul "mistero di annagrams" si potrebbe concludere in questo modo: 3 commenti totali, di cui 2 del "proprietario" ed uno firmato "Massimo".
Si è poi editato manualmente la casella della statistica per conteggiare solo i 2 post "effettivi".
Quindi, fermo restando che qualcuno ha "trolleggiato", c'è almeno l' attenuante di averlo fatto "in famiglia" e a "casa propria".
Sull' argomento chiuderei qui, perchè i curriculum sono di interesse molto relativo.
Saluti

Anonimo ha detto...

Bifidus ha scritto:
Ciao Trob:
il nick che hai segnalato come "interessante", cioè Vincenzo, NON è di Mazzucco: basta che verifichi l' orario del suo primo post nella discussione che hai linkato.
Inviato: 11/1/2006 20:51 Aggiornato: 11/1/2006 20:53
Per puro caso subito sotto c' è un commento di Mazzucco. Orario:
Inviato: 11/1/2006 20:52 Aggiornato: 11/1/2006 20:55

Va bene che Quelo ha poteri paranormali, ma scrivere in contemporanea due messaggi con due nick diversi mi sembra sinceramene troppo :)
Ciao



Mah... scrivere forse no... postare un testo già scritto invece...

In meno di un minuto ce la si fa comodamente senza bisogno di ricorrere ai superpoteri di Quelo... :-)

Io trovo quei post MOLTO STRANI per un nick come "vincenzo".


Ad ogni modo, ciao ancora e buon lavoro.


trob

chiaramente ha detto...

Trob, tu insinui dei dubbi inquietanti, lo sai?
Già assistiamo ad "apparizioni multiple" di nick , come se il sito LC fosse dotato di un generatore di nick falsi, ops..inattivi, ops...sostenitori...e ora assistiamo alla loro "sparizione forzata" (che , guarda caso non sposta il famoso contatore che rimane a quota quasi 7000....c'erano 1000 pronti pronti che aspettavano in anticamera?)

Ora tu....ci vieni a prospettare anche l'ipotesi che "altri" usino i nick di "altri", sostituendosi agli "altri"?
Stai parlando di clonazione ?

Se così fosse le definizioni dei famosi 1000 (che non partirono da Quarto....ma "garibaldini" appaiono :-D) aumentano...
quindi vediamo
Fasulli
Inattivi
Sostenitori
Clonatori

......aggiungici anche i "loquaci parenti"......
all'anima dei ricercatori di verità!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

con tutto il rispetto vedo un impiego di tempo e energie su tutta la pippa di LC e Mazzucco degno di cause migliori

parere personale

ciao

chiaramente ha detto...

anonimo ha detto :
con tutto il rispetto vedo un impiego di tempo e energie su tutta la pippa di LC e Mazzucco degno di cause migliori

Hai ragione anche tu...ma vuoi mettere il divertimento?

:-D

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,
ciò che dici potrebbe anche essere vero, ma rimane il fatto che solo tra 11 giorni potremo sapere come stanno davvero le cose.
Nel frattempo c'è chi indaga, c'è chi aiuta e suggerisce modi e tempi, c'è chi scrive qui cose che altrove non può più scrivere.

Nel frattempo quello che sappiamo è:
- da LC si può essere cacciati contro la propria volontà e a discrezione del moderatore di turno, il quale, plenipotenziario quale è, arriva, mette a tacere e butta fuori. Non ce ne si può allontanare invece per propria volontà; il tuo nome rimane lì, e quantomeno fa da "supporto".
"Supporto" ad una causa nella quale non credi, per lo meno non nei termini con i quali il sito pretende di portarla avanti.

- da LC è possibile essere cacciati per innumerevoli motivi e con le più ridicole scuse, ma alcuni mattacchioni deliranti invece hanno carta bianca e anche un discreto numero di adulatori-emuli.

- Sappiamo anche che il manipolo (sparuto e misero) di utenti attivi finiscono per rappresentare anche il tuo pensiero , dato che tu compari nelle liste ma ti hanno mozzato la mano e tolto la penna: quindi stai lì, fermo e pure zitto!

Non so se per te fa lo stesso, ma io provo un certo brivido quando vedo il mio nome ( o nick ) in un forum nel quale cert'uni straparlano di raggi cosmici sparati da satelliti per liquefare le torri, CGI che avrebbero preso per il culo tutto il mondo ( con la ovvia complicità di oramai circa 100.000 persone, ma vedrai che tra poco salterà fuori che anche tu sei stato complice ignaro ), bombe, missili, no meglio bombe, no forse meglio missili perchè ecc ecc, Jones parla di thermite e allora vai di termite, Jones ritratta e allora torniamo alle bombe, il foro d'entrata di 2 metri (??) e tutto intorno l'edificio intatto, ma poi qualcuno fa sommessamente notare che di intatto non c'era proprio un cazzo e allora il buco si allarga, la palla di fuoco al WTC2 congelata per effetto di Giucas Casella e il ponte che appare e scompare, il naso di pinocchio e l'aereo nero con o senza ali, dato che chiunque è in grado di scoprire i "pessimi FX" utilizzati dai quei cretini della X ( aggiungere a piacimento: NASA, CIA, NSA, FBI, il fratello Jeb, o se si preferisce NYPD, pompieri, vigli urbani, la setta degli architetti, degli ingenieri, i massoni, ebrei assortiti, i whistle blowers che mai possono mancare o altri a vostra scelta )...
dove ero rimasto?

Ah, si: se io non voglio essere affiancato a costoro dovrei essere libero di andarmene e di disdire la mia precedente iscrizione.
Questo però non sembra possibile.

Se chiedi ti potrebbe essere data come risposta che migliaia di persone nel mondo stanno avvelenando l'aria con sostanze tossiche atte a ucciderci tutti, non si sa bene perchè, non si sa perchè solo nei paesi NATO ( dato che notoriamente l'aria e l'atmosfera sono di marmo e non si muovono :D :D :D) e non si capisce neanche dove siano state reclutate le suddette migliaia di piloti suicidi, dato che anch'essi ( e i loro cari) respirano e sono provvisti di pelle con annessi pori.

Va beh, dai!

bifidus ha detto...

Anonimo:
....."con tutto il rispetto vedo un impiego di tempo e energie su tutta la pippa di LC e Mazzucco degno di cause migliori"
Dopo "il Contatore" è venuto lo stesso dubbio anche a me: per "4 gatti" che miagolano tra di loro ...macchissenefrega!
Invece NO! L' ignavia non fa che lasciare terreno fertile al ripetersi di certi episodi vergognosi (vedi:robym), che non dovrebbero essere taciuti nemmeno se il raggio d' azione di LC fosse limitato a "2 gatti". Se permetti, ho i miei dubbi sul valore dell' atteggiamento che suggerisci.
Inoltre, certi diritti vanno rispettati. Pippe o non pippe.
E mio personalissimo parere: l' impegno con cui su LC ci si accanisce su certe scemenze (alcune delle quali ben rese da Tubo :)) sarebbe altresì meritevole di cause ben più nobili.
Ti ringrazio tuttavia di questa tua osservazione, espressa in maniera sin troppo concisa forse, ma con gradito tono civile.

Ah, Trob:
lascia perdere. E' una sciocchezza :)!
ciao

Anonimo ha detto...

Comunque Anna è semplicemente la moglie di Massimo